Programma Giugno 2021

Giovedi 3 giugno 2021
ore 19,30 Villa Viviani
Conviviale  aperta a soci e consorti: “La Donna nel mondo dell’ informazione, comunicazione e giornalismo

Relatrici il Direttore del quotidiano “La Nazione” Agnese Pini che, nell’occasione, diventerà ns. socia onoraria, e Cateriana Ceccuti, scrittrice e giornalista. Seguirà la spillatura di due nuovi soci del club.

Giovedì 10 giugno 2021
ore 21  Incontro su piattaforma digitale
.
Riunione Consiglio direttivo congiunto e Presidenti di Commissione anno 2020/2021 Presidenza Pietro Lombardi e anno 2021/2022 Presidenza Carlo Steinhauslin

Giovedì 17 giugno 2021
ore 19 a casa del ns. socio Massimo Cocchi Caminetto aperto a soci e consorti.

Cena autogestita nel bellissimo giardino di Gabriella e Massimo Cocchi. Nel ricordo di Irene Delfino interverranno: Alberto Gori giornalista sportivo, Silvia Taddei fotografa di moda, Marco Giorgetti direttore del Teatro La  Pergola di Firenze. Concluderà la serata l’Ing. Salvatore Angotti che parlerà sul tema ‘Scienza e Religione’.
Per la composizione del menu, socie e consorti si coordineranno con Gabriella Cocchi per preparare piatti prelibati.

Martedì 29 giugno 2021
ore 19,30 Villa Viviani “Passaggio della campana” Conviviale aperta a soci e consorti.

Siamo arrivati all’ annuale cerimonia del passaggio della Campana. Il Presidente Pietro Lombardi farà una breve illustrazione delle attività e service svolti nel suo anno di presidenza. Seguirà il passaggio del collare al Presidente a.r. 2021/2022 Carlo Steinhauslin e la presentazione della nuova squadra del Direttivo e delle Commissioni.