La mia esperienza nel Rotary

Ho svolto il ruolo di Prefetto nell’anno 2015- 2016 con la Presidente Elisabetta Giotti. È stata un’esperienza interessante conoscere tutti i soci del mio club. L’attività del Prefetto comporta un contatto settimanale con i soci dandoti la possibilità di approfondire la comprensione e creare un affiatamento ed un’armonia che trova naturale fi nalizzazione in una maggiore partecipazione alle serate.

Avevo anche creato un obbligo alla risposta di partecipazione sia positiva che negativa e, dopo una certa riluttanza, avevano tutti preso l’abitudine a rispondere. Forse anche questo è stato un modo per incentivare la partecipazione. Ho gradito molto organizzare le conviviali fori porta e ricordo con piacere la gita sull’Arno a bordo dei Barchetti dei Renaioli, la splendida serata a Villa Caruso “Cena col cappello”, una vista ed un tramonto indimenticabile e le visite ai Musei guidate dai relatori.

Comunque tutto l’anno è stato piacevole con un susseguirsi di momenti più belli ad altri meno gradevoli. L’anno rotariano è impegnativo e per un Prefetto organizzare un incontro ogni settimana è particolarmente laborioso ma per fortuna è una ruota che gira… Un caro saluto a tutti.

Paola Del Mastio

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170