La cena degli auguri del nostro club

Il 22 Dicembre abbiamo simbolicamente concluso il 2021, anno difficile che però non ha turnato più di tanto la nostra voglia di stare insieme e perseguire i nostri obiettivi.

Il presidente Carlo Steinhauslin  ha voluto festeggiare tornando a Villa Viviani , posto molto significativo perchè ospiterà la nuova sede  del Club Lorenzo il Magnifico, dopo l’onore alle bandiere il presidente salutato i tanti intervenuti, ed ha ricordato la festa della bandiera del 7 di gennaio.

Ospiti della serata il presidente del Lions Le Signe Armando Rossi ed il past president Maurizio Mori, salutati dal presidente Steinhauslin che ha annunciato un futuro service in interclub.

Subito l’estrazione della lotteria, i fondi raccolti sono stati devoluti 2 associazione amiche del club: Voa Voa di Caterina Ceccuti, e l’associazione Monaci Benedettini di San Miniato al Monte.

Nel corso della serata sono stati spillati anche due nuovi soci presentati da Emanuele Amodei: Mirko Bonechi professionista nel mondo dell’arte e del restauro e Massimo Bruni imprenditore nel mondo della moda e del tessile.

Con questi due nuovi ingressi il club raggiunge la quota di 50 iscritti di cui una gran parte sono donne.