Bisenzio Le Signe, passaggio di campana da Fabio Ganugi a Carla Biasio

Nella splendida cornice di Villa Castelletti al fresco del giardino numerosi soci accompagnati dalla presidente Paola Del Mastio partecipano a questo evento particolarmente significativo per tutti noi.

Un forte legame ci unisce a questo club, nato da un progetto pensato dall’allora presidente Elisabetta Giotti e dal Governatore Mauro Lubrani e realizzato con la complicità del primo presidente Attilio Carini.

Quindi, un giovane club, che si è subito ben inserito nel panorama rotariano conquistando a sé giovani soci carichi di entusiasmo, di idee, di progetti e con il giusto spirito di amicizia che cementa ogni agire.

 



Semplicità e concretezza le caratteristiche dell’annata del presidente Fabio Ganugi, che si è meravigliato lui stesso di quanti eventi e service sono stati realizzati !! Con la dovuta emozione Carla ha ricevuto il collare dalle mani di Fabio, segno della incessante ruota del Rotary che in tutto il mondo vede avvicendarsi uomini e donne di buona volontà nella ricerca di migliorare la società umana.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *