Dopo la pausa estiva finalmente ci siamo ritrovati nel meraviglioso parco della nostra socia Elisabetta Giotti per assistere allo spettacolo teatrale “Prestazione occasionale“ di Francesco Brandi con gli attori della Compagnia “Futura Teatro”.
La pièce ha come protagonista Lisa con Il suo desiderio di maternità. Un desiderio così forte che la porta a chiedere ai suoi tre cari amici di comportarsi come i fuchi con l’ape regina.
Quattro personaggi disperatamente nevrotici, comicamente assurdi, imprevedibilmente surreali, raccontano la loro difficoltà ad esternare i sentimenti, il disorientamento di una generazione che ha smarrito ogni punto di riferimento: economico, etico, affettivo, sociale, uniti pero’ da una vecchia e indistruttibile amicizia che li incoraggia ad andare avanti.
E l’amicizia rappresenta un valore importante anche nel nostro Club, ci siamo sempre identificati come un gruppo di amici, uniti e compatti, nel perseguire gli obiettivi del Rotary con tanta voglia di stare insieme.
Testo di Paola Del Mastio.
La serata è proseguita con una stupenda cena sotto le stelle, dopo tanti applausi ai bravissimi attori. Un ringraziamento particolare alla generosa padrona di casa Elisabetta Giotti, e al nostro Presidente Pietro Lombardi che ha avuto l’idea e ha organizzato l’evento.
Add Comment