Sostegno all’iniziativa “Il Cuore di Firenze”

Il 10 settembre il ns. club ha partecipato ed aderito al Progetto “Il Cuore di Firenze ” una splendida cena in Piazza Duomo, cornice magica all’evento, rallegrata da musica, sponsor e lotteria. Lo scopo benefico della serata è l’ acquisto di 100 defibrillatori per le scuole fiorentine e di corsi di formazione per l’ utilizzo ed erogazione di un servizio fondamentale di Pubblico Soccorso.

L’ individuazione di questo obbiettivo  sociale e sanitario ha trovato sostegno negli enti caritatevoli fiorentini della Arciconfraternita della Misericordia di Firenze, di  Montedomini, della Compagnia del Bigallo, della Fondazione Santa Maria Nuova ONLUS e dell’ Istituto degli Innocenti. Presenti alla serata Il Sindaco Nardella e i rappresentanti dei maggiori enti ed associazioni fiorentine e dei Rotary club fiorentini.

di Paola Del Mastio