San Valentino con il Rotary: una serata di festa e solidarietà

Quest’anno il Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico ha riservato alla festa degli innamorati un’indimenticabile Conviviale. Quello organizzato dal Presidente Emanuele Amodei nell’incantevole cornice di Villa Viviani è stato infatti un evento all’insegna dell’allegria, con una deliziosa cena a buffet, tanta buona musica e danze travolgenti, ma anche della consueta beneficenza che contraddistingue da sempre le iniziative del Club.

“Ho pensato a una conviviale di festa per celebrare San Valentino in buona compagnia, una serata danzante per divertirci insieme con leggerezza. – ha spiegato il Presidente Amodei – Naturalmente abbiamo anche previsto una lotteria a favore dell’associazione In frigo veritas, un progetto solidale che mira a promuovere le competenze lavorative dei giovani affetti da disturbo dello spettro autistico, in collaborazione con la Onlus CUI. I Ragazzi del Sole. Come premio abbiamo scelto le tazze dell’associazione caratterizzate dai disegni di Sergio Staino”.

La Conviviale è stata un vero successo, e grazie all’impegno e alla dedizione del Presidente e di tutti i soci, San Valentino è stato celebrato con tanta serenità, confermando ancora una volta il grande valore dell’amicizia per il Rotary. Inoltre, per rendere l’evento ancora più speciale, sono state donate delle bellissime rose rosse a tutte le signore presenti, simbolo di amore e apprezzamento.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.