Rare ma non invisibili, inaugurato il murales a Rosignano Solvay

Sabato 25 agosto a Rosignano Solvay si è svolta la Campagna di Sensibilizzazione sulle Malattie Rare Pediatriche, organizzata dalla socia onoraria del Club Caterina Ceccuti e dal marito Guido De Barros.
Tanta partecipazione, sentimento e commozione all’inaugurazione del murale che raffigura una bimba intenta a scrivere “Rari, non invisibili ” in ricordo di Sofia e di tutti i bambini affetti da queste gravi, lunghe e dolorose patologie, che meritano attenzione e soprattutto di non essere dimenticati e lasciate sole le famiglie.
Un contributo da parte dei Comuni e di noi tutti in aiuto a queste famiglie con bimbi affetti da malattie neurodegenerative rare. 
Il ns. club ha partecipato e continuerà a partecipare a tutte le iniziative promosse dalla “Onlus Voa Voa” che da anni lotta in nome di questi bambini.
Il 25 Agosto la piccola Sofia avrebbe compiuto 9 anni e tanti hanno portato una candelina per ricordare la bambina nel giorno del suo compleanno.
Nelle foto il murale “Rari, non invisibili” e Caterina Ceccuti insieme al ns. socio Pietro Lombardi.
articolo di Paola Del Mastio

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170