Alle ore 12 di domenica 4 ottobre ci siamo radunati presso la casa di campagna di Sandro Sabia, che ci ha accolti affettuosamente insieme alla moglie Clara.
Il pranzo era stato predisposto in giardino. Il menù era vario e succulento: dopo antipasto e primi, Sandro ha cucinato per noi il gran pezzo al sale sul focolare di casa e, squisitezza, germano in umido. Il tutto accompagnato da buon vino, pasticcini, amicizia ed allegria.
Come sempre, anche in tempi critici come gli attuali, riusciamo ad avere il particolare clima di serenità fra noi. E la voglia di far del bene agli altri. Pietro ci ha anticipato il programma del 17 ottobre, con raccolta alimentare per la Caritas a Bagno a Ripoli, al quale siamo tutti invitati a partecipare in orario 8-20.
Presenti al pranzo: Sandro Sabia e Clara, Pietro Lombardi e Anna, Chiara e Dante, Sandra Polo, Giuseppe Scarfì e Paola, Olivia Corradini, Enrico Masini e Daniela, Alessandra Porciani, Giuseppe Santo e Cristina, Andrea Biagiotti e Grazia, Giuseppe Currò e Cinzia, Carlo Morganti e Carla.
Relazione di Chiara Bendinelli.
Add Comment