“Fiorenza, la cena dei fiorentini” insieme al Corteo storico

Venerdì 7 giugno abbiamo partecipato alla bellissima cena organizzata dal Corteo storico Fiorentino in Piazza SS. Annunziata: “FIORENZA, la cena dei fiorentini“.

Il ns. club è stato partner dell’evento a suggello di questo legame tra noi e le tradizioni storiche fiorentine. Ogni anno, con la collaborazione di Filippo Giovannelli, Direttore del Corteo Storico e socio onorario del ns. club, promuoviamo un service attraverso il restauro dei costumi e delle bandiere delle Arti.

E ogni anno partecipiamo alla Festa di S. Anna del 26 luglio insieme alle autorità civili e religiose e al Corteo Storico Fiorentino.

Click here to post a comment

Calendario del Club

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna

Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170