Festa degli Auguri a Villa Viviani

Finalmente siamo arrivati alla ns. Festa degli Auguri. Giovedì 20 dicembre a Villa Viviani, ricca di decori, camini accesi, luci ed addobbi natalizi, abbiamo festeggiato, insieme al ns. Rotaract Firenze Bisenzio, l’ arrivo delle Festività natalizie e del Nuovo Anno. Tra canti e  divertenti proiezioni, la Presidente ha spillato il nuovo socio Pino D’ Aliesio, presentato da Dania Scarfalloto Girard e dato il benvenuto a Marilù Bartiromo in trasferimento da altro club.
Toccante l’ esibizione di Carolina Cardini che ci ha deliziato con la sua bella voce esibendosi in canzoni Gospel, natalizie e di Mia Martini. E’ stato un alternarsi di buffe situazioni, come la poesia del socio Massimo Cocchi recitata a mo di arringa con tanto di braccio alzato e con sottili prese di giro e complimenti vari ai soci del club, e discorsi seri come la presentazione dei service già conclusi oppure ancora in esecuzione.
Molta attenzione ha suscitato la presentazione del Service Master della Pace da parte del Docente universitario che se ne  occuperà. Per finire una sfolgorante lotteria piena di regali e l’ asta di un famoso quadro. I soci, numerosi, si sono divertiti ed il tempo è volato, la cena come sempre ottima. Tanti gli applausi, le foto, i mille auguri che ci siamo scambiati.
A fine serata la Presidente Paola Del Mastio ha voluto lasciare un ricordo a tutti noi regalando un gioiello del socio ed artista Foglia. Un arrivederci all’ Anno Nuovo con l’ affetto e la simpatia che da sempre contraddistingue questo club che negli ultimi mesi ha visto l’ ingresso di giovani e meno giovani nuovi soci. Un club molto attivo e sensibile alle situazioni di disagio e di violenza, ma pronto anche a divertirsi  e a creare bei momenti di vita aggregativa.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170