Caminetto con la magia di Mattia Boschi

Mercoledì 12 giugno, il Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico ha avuto il privilegio di ospitare uno spettacolo di illusionismo presso il Circolo Tennis Valleverde di Firenze. Protagonista della serata è stato il rinomato illusionista Mattia Boschi, una figura di spicco nel mondo dello spettacolo, noto per le sue esibizioni che lasciano il pubblico senza fiato.

Mattia Boschi, con una carriera internazionale di grande successo, è l’ideatore del celebre show “MagicFlorence”, che da otto anni continua a stupire gli spettatori al TuscanyHall di Firenze. Oltre ad essere un mago e illusionista di talento, Boschi ricopre anche il ruolo di direttore artistico, presentatore e curatore degli effetti speciali per produzioni televisive e concerti di grande risonanza.

La serata ha visto Boschi esibirsi con una serie di numeri di magia che hanno coinvolto e divertito il pubblico, regalandoci un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Oltre alla sua carriera sul palcoscenico, Mattia Boschi è anche un rinomato maestro di magia. La sua scuola ha formato numerosi giovani maghi e ha fornito consulenze a maghi di fama internazionale, contribuendo significativamente alla crescita e allo sviluppo dell’arte dell’illusionismo.

I soci del Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico hanno apprezzato particolarmente la performance di Boschi, che ha saputo regalare momenti di pura meraviglia e stupore. La serata si è conclusa con un caloroso applauso e con l’augurio di poter assistere nuovamente a uno spettacolo di tale livello.

Ringraziamo Mattia Boschi per aver condiviso con noi la sua magia e il Circolo Tennis Valleverde di Firenze per l’ospitalità. È stata una serata speciale che ha arricchito il nostro Club con l’arte e la passione di un grande professionista.

Un grazie sincero a tutti i partecipanti e a coloro che hanno reso possibile questo evento, confermando ancora una volta il valore del nostro club come punto di incontro e di cultura per la comunità fiorentina.

 

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.