Una sintesi dei primi tre anni

Abbiamo deciso di trattare unitariamente e in modo diverso dagli anni successivi, i primi tre anni di vita del Club perché i tre Presidenti che hanno iniziato l’avventura non sono stati eletti, ma nominati dai Padri Fondatori, e dal Rotary International, in base alle rispettive originarie esperienze.

– Pietro Cardinali perché dirigeva all’Osmannoro un Centro Servizi all’Industria e conosceva bene la zona e gli imprenditori locali.

– Massimo Cocchi perché, quale avvocato, aveva già avuto esperienze e incarichi nel Rotaract e nella Round Table.

– Vittorio Mangani Camilli perché , quale uomo d’esperienza e di cultura, legato al mondo del lavoro, aveva conoscenze in ambito non solo cittadino.

I primi tre anni sono stati “speciali” perché hanno dato “l’impronta” al Club, ci hanno fatto conoscere non solo a Firenze e provincia e perché i services più importanti ideati durante il primo anno, hanno avuto una durata pluriennale in piena concordia di intenti e di voglia di fare.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170