Seminario formativo a Villa Viviani

Sabato 15 settembre a Villa Viviani la Presidente Paola Del Mastio, La vice Presidente Elisabetta Giotti, Il Prefetto Sandro Sabia, La Presidente Incoming Rita Pelagotti, insieme ai nuovi soci del club: Abramo Ghaleb, Raoul Masini, Gabriele Cecchini, Laila Gregorin, hanno partecipato al Seminario indetto dal Distretto 2071 sulla Formazione. Interventi interessanti dei relatori, proposte di nuovi service, spiegazioni su come agire e comprendere le necessità dei soci.

Click here to post a comment

Calendario del Club

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna

Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170