Sandro Sabia – Presidente 2017-2018

Quel… deprecato ventennio… tra luci ed ombre 20 anni! Non sono pochi, ma son trascorsi in un attimo, con tante belle cose fatte e anche cambiamenti importanti. Il primo sotto la Presidenza del Grande Reclutatore nonché socio ed amico Carlo Morganti, siglato il 26/06/2006, da Bisenzio, Firenze in Firenze-Bisenzio.

Il secondo, più epocale e consistente, iniziato sotto la Presidenza di Elisabetta Giotti e conclusosi felicemente dopo aspre tenzoni e discussioni, con il Presidente Daniele Grieco a cui vanno sentite cond…,volevo dire sentiti ringraziamenti per il modo in cui ha condotto le trattative, tanto che lo defi nirei Quinto Fabio Massimo detto il Temporeggiatore! Siglato il 03/03/2017. Ringraziamo tutti coloro che in questi 20 anni hanno dedicato un anno della loro vita e del loro tempo, a volte sacrifi cando lavoro e famiglia, alla realizzazione di progetti e avvenimenti, al servizio dei soci e della comunità.

Inizia adesso un nuovo anno di lavoro, con la speranza che il club sia sempre unito e compatto e possa continuare l’attività come e meglio di prima. Tutto cambia e anche il Rotary sta cambiando, nuove norme, nuove indicazioni vengono dalle alte sfere. Coinvolgimento di tutti i soci e dei cittadini nei services, dei Rotaract, Interact e Istituzioni. Valorizzazione delle Professionalità nei caminetti, consigli aperti e frequenti. Dare importanza e incarichi ai soci che frequentano poco.

Offrire una buona comunicazione ai media e buona immagine del club all’esterno. Cercare la presenza del Distretto e una maggior fl essibilità, sia nel numero di riunioni mensili che nelle date e nella sede. Il compito che mi attende sarà faticoso ma piacevole, con il Vostro aiuto. Quindi TUTTI AVANTI in questo percorso per l’innovazione del Rotary, ricordando anche il motto che mi sono creato: LAVORARE INSIEME PER SERVIRE MEGLIO.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170