Rotary, 1.800€ in favore della onlus Cure 2 Children

Mercoledì 7 novembre simpatico caminetto per ufficializzare il risultato dell’iniziativa, a favore della Onlus Cure 2 Children, che ha visto protagonisti, oltre al RC Bagno a Ripoli, promotore dell’operazione, il nostro Rotary Club Lorenzo il Magnifico, insieme al Rotary Incisa Figline, al Certosa e al Sesto Calenzano.

L’iniziativa aveva preso il via con lo spettacolo al Cinema Principe con la proiezione del docu-film relativo alla registrazione del film di Pieraccioni “Il Ciclone” e si è conclusa con la consegna dell’assegno relativo alla raccolta fondi per un importo di 1.800 € in favore della onlus Cure 2 Children. La presidente del RC Bagno a Ripoli, Simonetta Doni ha ringraziato i vari Club che hanno contribuito alla raccolta fondi e ha dato appuntamento a prossime occasioni di questo tipo.

Roberto Valerio, il principale sostenitore della Onlusl Cure 2 Children ha ringraziato per l’impegno profuso, illustrato il lavoro che svolge la Onlus e i risultati finora raggiunti, invitando tutti a partecipare alla cena degli auguri il 5 dicembre presso il ristorante La Loggia a Piazzale Michelangelo.” Al caminetto ha partecipato il ns. socio Pippo Giordano in rappresentanza del club impegnato in un altro evento rotariano

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.