Riunione Conviviale con il Club gemellato di Palma de Mallorca Junipero-Serra

Il 22 agosto si è rinnovata la tradizione del pranzo estivo tra amici Rotariani all’Hotel Melià- Palazzo dei Congressi, Palma de Mallorca. Dante ed io siamo stati accolti con calore, ed ospitati con generosità ed amicizia dal Rotary Club Junipero –Serra, nostro Club gemellato.

Nel corso del pranzo abbiamo raccontato le attività del nostro Club Rotary Firenze Lorenzo il Magnifico. Il Presidente Rafael Cortes Ramir insieme al socio Matteo ci han reso noto di aver creato un’orchestra strumentale giovanile, con strumentisti tutti fra i 20 e 25 anni, che portano il loro talento gratuitamente per tutta l’isola in una serie di concerti di musica classica.

Trovo che questo service potrebbe essere anche pensato fra i nostri Club al fine di valorizzare i nostri giovani musicisti del Rotaract.

Ritengo sicuramente che l’unione e l’amicizia attraverso la musica possa favorire evoluzioni positive nella crescita “ARMONICA” dei giovani rotaractiani e di tutti noi Rotariani.

di Chiara Bendinelli

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170