Programma Novembre 2021

MARTEDI’ 2 novembre ore 17,00
Firenze Basilica di San Miniato
Commemorazione dei defunti. La Santa Messa in suffragio dei defunti rotariani sarà officiata dall’Abate Padre Bernardo Gianni.

GIOVEDI’ 4 novembre
Firenze Villa Medici pomeriggio e sera dalle ore 17,00
Visita del Governatore del Distretto 2071 A.R. 2021-2022 Fernando Damiani, come da programma inviato a parte ai soci, ai dirigenti del Club ed ai componenti delle commissioni.
Dalle ore 19,30 la riunione è aperta a Soci e consorti, la presenza dei soci è obbligatoria. Prenotazione obbligatoria al Prefetto entro il giorno 2 novembre.

SABATO 6 novembre ore 10,30
Firenze – Palazzo Vecchio – salone dei cinquecento
Cerimonia di consegna degli scudi di Benemerenza di San Martino 2020-2021.
La cerimonia si svolgerà alla presenza di autorità civili, militari e religiose.

MARTEDI’ 16 novembre ore 20,00
Villa Viviani – Via G. D’annunzio, 230 Settignano
Light Dinner. Serata di istruzione Rotariana con il Past District Governor Mauro Lubrani che ci parlerà di:
Il Rotary cambierà la sua storica struttura organizzativa? Le decisioni prese dal Consiglio di Legislazione.

Si richiama l’attenzione dei Soci sull’obbligo di partecipazione – Prenotazione obbligatoria al Prefetto entro il giorno 12 novembre.

GIOVEDI’ 18 novembre ore 17,30 – 19,30
via Cesare Battisti,10 – Firenze
Visita all’Istituto Geografico Militare sede storica dell’IGM.

GIOVEDI’ 25 novembre ore 20,00
Ristorante La Loggia al Piazzale Michelangelo – Firenze
Conviviale con consorti – Associazione Italia USA Thanksgiving day Costo a carico dei Soci (€ 50,00).