Programma Luglio 2018

Martedì 3 luglio ore 20,00
Ristorante La Quercia di Castelletti – Villa Castelletti Signa
Cerimonia del Passaggio della Campana del  Rotary Club Bisenzio le Signe
Conviviale con consorti ed ospiti

 

Giovedì 5 luglio ore 20,15

Grand’ Hotel Villa Medici – via Il Prato n. 42 – Firenze

Riunione conviviale con consorti ed ospiti.

Incontro con Matteo Perchiazzi ed il ns. socio Past President Pippo Giordano che ci intratterranno su un tema attuale: “Coaching e Mentoring, due approcci diversi, uno scopo comune: Migliorare la vita”.

Giovedì 12 Luglio ore 20,00

“Caminetto itinerante” per soci e consorti a casa del ns. socio fondatore e Past President Massimo Cocchi.

Come ogni anno approfittiamo dell’ ospitalità della Famiglia Cocchi e del loro giardino per presentare, in una splendida cornice, il programma dell’ A.R. appena iniziato, i service già in corso e quelli da definire e gli obbiettivi da raggiungere. Contributo enogastronomico da concordare.

Martedì 17 Luglio ore 20,00 Dragon Cup

Circolo Canottieri di Firenze Lungarno A.M. dei Medici, 8 Firenze

Anche quest’ anno abbiamo aderito a questa importante manifestazione che comprende una lotteria ed  una regata tra i Club Rotary e i Club Rotaract.

Il ricavato sarà devoluto a favore del Service Florence Dragon Lady e all’ acquisto di una pensilina per atleti disabili.

ore 15:00 Circolo Canottieri di Firenze Regata tra i Club Rotary partecipanti

ore 20:00 Circolo Canottieri di Firenze Lungarno A.M. dei Medici, 8 Firenze

Conviviale con consorti in interclub con il RC Fiesole, RC Firenze Valdisieve, RC Firenze Granducato, RC Firenze Certosa,  RC Firenze Lorenzo Il Magnifico, RC Firenze Amerigo Vespucci e RC Scandicci.

Giovedì 26 luglio ore 19,30 Corteo Storico per la Festa di S. Anna

Il ns. Rotary Club Firenze Lorenzo Il Magnifico ha contribuito con il Comune di Firenze a riproporre questa tradizione di offerta e benedizione dei ceri nella Chiesa di Orsanmichele.

Ritrovo in piazza Santa Maria Maggiore con Il RC Bisenzio Le Signe, RC Firenze Michelangelo, RC Firenze Brunelleschi, RC Firenze Amerigo Vespucci, RC Firenze Certosa, RC Firenze Ovest. Ogni club, con il proprio stendardo, si dirigerà verso l’ Arengario di Palazzo Vecchio per ricongiungersi con il Corteo Storico della Repubblica fiorentina e le Autorità del Comune. Il corteo storico proseguirà verso il sagrato di Santa Maria del Fiore per unirsi con le Autorità religiose e completare il percorso nella Chiesa di Orsanmichele per la benedizione e la consegna del cero.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170