Programma Dicembre 2021

PROGRAMMA MESE DI DICEMBRE 2021

VENERDI’ 3 dicembre ore 17,00
Firenze presso l’Auditorium Cosimo Ridolfi, Banca CR Firenze a Novoli si svolgerà il Concerto degli Auguri del nostro Distretto.
Programma a parte con prenotazione e pagamento a carico del socio sul link già inviato dal Distretto.

GIOVEDI’ 9 dicembre ore 21,00
Firenze Parrocchia di S. Donato in Polverosa via di Novoli /via Tacchinardi – (fermata tranvia S. Donato Università)
Assemblea Ordinaria dei soci – convocazione a parte.

SABATO 18 dicembre ore 15,00 Firenze
P.zza Santa Trinita
Visita guidata della chiesa di Santa Trinita.
A seguire si terrà il concerto natalizio di Fisarmonica tenuto dai musicisti M. Antonio Saulo  e M. Massimo Signorini.
Evento aperto a consorti ed amici
Versamento minimo € 10,00 a persona quale contributo al restauro del tetto della Chiesa di Santa Trinita.

MERCOLEDI’ 22 dicembre ore 20,00
presso Villa Viviani via Gabriele D’Annunzio, 230 – Firenze
Cena degli auguri aperta a consorti e ospiti. La cena sarà allietata da “gingle natalizi” e da una lotteria con ricchi premi il cui ricavato andrà a favore di due service del Club.
(la cena sarà offerta dal Club ai soci, per consorti ed ospiti il prezzo della cena sarà di € 50,00).