Polio Day, gli eventi organizzati dal Club Rotary Firenze Lorenzo il Magnifico

Il ns. Club Rotary Firenze Lorenzo il Magnifico, in occasione della Polio Day ha organizzato un caminetto per soci ed amici di sensibilizzazione sul tema della Polio e dei vaccini.

Nella stessa giornata abbiamo promosso e venduto i biglietti dello spettacolo teatrale del 7 novembre da noi organizzato e finalizzato per una raccolta fondi per la polio e migliorare la consapevolezza sull’opera del Rotary per l’eradicazione della polio.

Lo spettacolo “La Dame de Chez Maxim” di Georges Feydeau presentato dalla Compagnia Teatrale  I Malandra con la regia di Luca Messeri, ha avuto il Patrocinio del Comune di Firenze ed è andato in scena in la collaborazione con il RC Firenze Nord.

L’evento è stato un grande successo, la platea piena. L’incasso devoluto al service congiunto End Polo Now e al service Progetto Villa Lorenzi, associazione che da oltre trent’anni si occupa di adolescenti in situazione di disagio.

Ospiti della serata l’ Assessore al Welfare Sara Funaro e la Presidente di Villa Lorenzi Zaira Conti.

Tanti amici presenti che hanno recepito l’importanza dell’evento. Grande plauso al Teatro Puccini ed alla Compagnia teatrale che hanno offerto la sala e l’ esibizione gratuitamente.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170