Natale 2022, torna la Festa degli Auguri

Il 15 dicembre 2022, presso la splendida Villa Viviani, si è svolta la tradizionale conviviale natalizia organizzata dal RC Firenze Lorenzo il Magnifico in interclub con il RC Le Signe. La Festa degli Auguri, che quest’anno ha registrato un altissimo numero di presenze, da sempre rappresenta per soci e consorti un momento gioioso, un’occasione preziosa per augurarsi buon Natale, con l’auspicio di un futuro di pace e solidarietà.

Una bellissima serata che è stata allietata da ottima musica, grazie al deejay Paolo Agatensi, e dalla tradizionale lotteria il cui ricavato è destinato a sostenere i prossimi serviceIl primo premio, La Ballerina con il nastro colorato, opera gentilmente donata dall’artista Antoaneta Dzoni, è stato vinto dalla nostra socia Elisabetta Giotti. 

Oltre al presidente del RC le Signe, Simone Pancani e ai soci del Rotaract Firenze Bisenzio, presente come ospite all’evento anche Vincenzo Lucchetti, presidente della Fondazione Solidarietà Caritas.

Nel corso della serata, le assistenti del governatore Rita Pelagotti e Chiara Pagni oltre ad averci portato i cari auguri del governatore, ci hanno ricordato il concerto “Io, John Coltrane” in programma al Teatro Verdi  il 16 gennaio, per sostenere, attraverso la vendita dei biglietti, il progetto Ucraina.

Il presidente del Rc Lorenzo il Magnifico, Pino D’Aliesio, vista la conclusione del primo semestre del suo mandato, ha colto l’occasione per ringraziare il consiglio direttivo, sempre presente, attivo e molto disponibile.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.