Grillo Swing, grande successo al teatro Everest

Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Grillo Swing“, oltre 160 hanno partecipato all’evento organizzato dai Rotary Club Bisenzio Le Signe, Firenze Lorenzo il Magnifico, Mugello e Scandicci, con la collaborazione della Compagnia delle Seggiole.

 

Lo show è stato un omaggio al Grillo Canterino, la trasmissione radiofonica degli anni Cinquanta trasmessa dalla sede Rai dove sono state riproposte alcune scenette del programma con voci del tempo e personaggi sempre presenti nell’immaginario del vernacolo fiorentino come la Sora Alvara, Gano il duro di San Frediano e molti altri.

Parte del ricavato sarà devoluto dai club, ad attività sociali sul territorio, in particolare il Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico impiegherà la cifra raccolta come contributo per l’acquisto della bandiera bianca con giglio rosso di firenze, del Corteo Storico Fiorentino.

Add Comment

Click here to post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario del Club

Novità

Domenica 26 Luglio festa di Sant’Anna


Warning: A non-numeric value encountered in /var/sites/r/rotaryclublorenzoilmagnifico.it/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 170