Martedì 11 luglio si è svolta presso la splendida sede della Società Canottieri, sulle rive dell’Arno e a due passi da Ponte Vecchio, la XVI edizione della Dragon Cup, la regata di solidarietà organizzata da RC Fiesole e patrocinata dal Rotary International 2071.
La manifestazione quest’anno ha promosso il service a favore della Florence Dragon Lady – LILT, la squadra fiorentina di dragon boat composta da donne operate di tumore al seno e ha coinvolto coinvolti numerosi RC dell’area fiorentina tra cui naturalmente anche il nostro club.
“La festa del Dragon boat per il Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico è da sempre un appuntamento importante per i nostri soci che a titolo volontario si dedicano a sostenere, attraverso la regata, il service a favore delle Dragon Lady – LILT. Quest’anno sono particolarmente felice di aver partecipato perché lo spirito di service dei nostri soci è stato forte. Questo è il nostro Club: generoso, partecipativo, positivo e fraterno”, ha commentato il presidente Emanuele Amodei.
La serata è proseguita con la cena conviviale servita nel giardino della Canottieri, uno dei luoghi più belli e suggestivi della città, in un’atmosfera rotariana di profonda amicizia.
Ospiti della serata il past governatore Nello Mari, il sindaco di Fiesole Anna Ravoni e l’avvocato Cecilia del Re.
Foto: Chiara Bendinelli, Enrico Masini, Filomena Roselli, Sergio Strada.
Add Comment