Il 2 Luglio nel cortile di Michelozzo in Palazzo Vecchio, la Vicesindaca Cristina Giachi ha ringraziato, insieme ai dirigenti della Protezione Civile i Rotary che hanno partecipato all’allestimento in Firenze delle case di quarantena, causa COVID19.
Con la vicesindaca Cristina Giachi erano presenti i rappresentanti, tra gli altri, di Rotary, Mukky, Dorelan, Unicoop Firenze, Kent Strapper e Aquila Energie spa.
“Ci hanno aiutato con il loro saper fare, con i loro prodotti e materiali – ha sottolineato la vicesindaca Giachi che è anche assessora alla protezione civile – grazie a loro abbiamo attrezzato alloggi di emergenza e potuto fornire alimenti alle persone in quarantena. E’ stato bello contare su tanto sostegno. Il grazie che oggi abbiamo loro riconosciuto è il cemento della nostra solidarietà ed è ciò che costituisce una comunità”. (fn)
I Presidenti ed i rappresentanti dei vari Rotary Club hanno ringraziato a loro volta il Comune di Firenze per aver consentito al ROTARY di porgere il fattivo supporto in un momento così difficile per la nostra collettività causato dalla pandemia.
La cerimonia, scarna ed essenziale, è stata officiata nel rispetto della normativa di sicurezza.
Add Comment