Cena degli Auguri di Pasqua

Giovedì 14 Aprile a Villa Viviani, che tutti noi conosciamo già bene per bellezza ed esposizione di panorama, ci siamo trovati noi soci del Club Lorenzo il Magnifico per festeggiare la Pasqua insieme.

Il ritrovo è stato prima del tramonto, in maniera da godersi l’imbrunire con i suoi languidi colori su tutta la nostra bella città. La cena è stata organizzata secondo gli usi pasquali, con agnello e contorni tipici, e con il tradizionalissimo pan di ramerino benedetto.

Poi il presidente Carlo Steinhauslin  ha introdotto il relatore Dr. Roberto Lupi, presidente dell’associazione “Scudi di S. Martino”, responsabile della nostra raccolta di aiuti per il popolo ucraino.

Alla fine della cena è stata organizzata una mega lotteria con uova Pasquali della Fondazione Marta Cappelli Onlus per Casa Marta, primo Hospice pediatrico delle Regione Toscana,  e altri dolci pasquali confezionati e preparati con amore dai  monaci di S. Miniato al Monte.

Alcuni soci, tra cui la sottoscritta, hanno vinto molti  premi in palio. La serata è stata, come sempre, piacevole e fruttuosa per i services e i fini del Club Lorenzo il Magnifico.

Buona Pasqua a tutti e un grazie al nostro Presidente.

Testo di Chiara Bendinelli