Assemblea di fine anno, tanti gli argomenti affrontati

Giovedì 12 novembre il tesoriere Laila Gregorin ha presentato per l’approvazione il bilancio consuntivo anno 2019/2020 Presidente Rita Pelagotti ed il bilancio preventivo anno 2020/2021 Presidente Pietro Lombardi.

L’assemblea è proseguita con la candidatura del socio Pino D’Aliesio a Presidente del Club per l’anno 2022/2023. I soci tutti hanno approvato all’unanimità con un applauso. Pino è un socio conosciuto e stimato che ha già svolto incarichi nel club. Il brindisi è rimandato al primo incontro in presenza tra soci.

Al termine dell’Assemblea, la past President Rita Pelagotti si è complimentata con Pietro Lombardi per aver partecipato al service Rotary Amico della Scuola. Un service importante in aiuto alle scuole primarie e secondarie con acquisto di PC e tablet in questo particolare momento di disagio scolastico e in particolare per il contributo fondamentale ai ragazzi ricoverati per lunghi periodi all’Ospedale Meyer. A nome del club ha espresso gratitudine al Presidente per la sua personale generosità nel fornire blocchi e cartelline ai bambini delle elementari.

Testo di Paola Del Mastio